Suggestiva porzione dell’antica villa padronale abitata dai proprietari, la casavacanze Casarirì sorge in una posizione panoramica e tranquilla, alle pendici delle verdeggianti colline, a non più di 7 minuti di auto dalla cittadina etrusca di Cortona, dalla quale si può godere di una bellissima vista sulla Val di Chiana, sul lago Trasimeno e sul Monte Amiata.
L’esterno di Casarirì è circondato da olivi e da una natura perfettamente incontaminata. Troverete un giardino con gazebo, tavoli, sedie e lettini prendisole: tutto questo, sinonimo di una vacanza estremamente tranquilla, rilassante, lontani dal caos della città.
L’appartamento, di circa 95 metri quadri e con un arredamento di ottimo comfort in tipico stile toscano, si estende su un unico piano, ed è così composto: appena entrati, vi troverete di fronte un ampio soggiorno con poltrone, divani e caminetto. Alla destra del soggiorno, un’ ampia cucina – pranzo ottimamente attrezzata; proseguendo, sulla sinistra si trova uno studio con divano letto matrimoniale ed un bagno con vasca e accessori; infine, un piccolo salottino interno che porta alle due camere da letto, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, dalle quali camere si può godere di una bellissima vista.